In data 30 e 31 gennaio 2017 ho ritenuto modificare il nome dei miei gruppi su facebook.
Ormai siamo diventati, in poco tempo, un punto o 2 (meglio che one) per tutti gli appassionati ed estimatori dei prodotti Sony e della fotografia in generale.
Più che gruppi, siamo una community molto attiva sui social.
Agli iscritti forniamo tutte le informazioni possibili sull’ utilizzo dei dispositivi della casa di
Minato ( smartphone, mirrorless, Playstation, Tv Bravia e dispositivi mobili indossabili ecc).

  1. SonyIT Photo è un gruppo nato per promuovere le foto scattate dai dispositivi Sony e per sfatare falsi miti creati attorno a questo glorioso marchio che ha fatto la storia.
    Chi ha vissuto negli anni 80-90 lo sviluppo tecnologico, non può che ringraziare Sony per i meravigliosi e spesso rivoluzionari prodotti che ha saputo sfornare nel corso degli anni avvenire.
    In questo gruppo potrete ammirare ed apprezzare le foto scattate dagli smartphone della famiglia Xperia, dalle reflex e mirrorless Alpha, dalle compatte Cybershot e da altri dispositivi del marchio.
  2. SonyIT Community. In questo gruppo potete avere tutte le notizie riguardanti il funzionamento, le caratteristiche e le specifiche delle varie apparecchiature e dispositivi del marchio Sony. Forniremo aiuto per risolvere eventuali problemi e vi consiglieremo le soluzioni possibilmente più appropriate. Naturalmente non siamo dei tecnici ma solo semplici appassionati ed estimatori con un bagaglio di esperienza di base molto buona. Tratteremo di smarphone Xperia, televisori Bravia, Playstation, Reflex e mirrorless Alpha e tanto altro: news, rumors, aggiornamenti, recensioni, prove e comparazioni, applicazioni, assistenza Top Care, offerte in rete, annunci di compravendita, Photo Contest e varie.
  1. It’ s a Sony! La mia pagina Fb sul mondo Sony manterrà la sua identità come sede informativa e promozionale, oltre che affrontare alcune tematiche socio-ambientali e tecnologiche per il benessere e la dignità di ogni individuo nel pieno rispetto della natura e di quello umano.

  2. Il sito di Sonyfans.it sarà un luogo abituale per incontrarci, discutere, ammirare le foto e seguire le nostre prove e recensioni, da veri possessori.
    Le chiacchere non valgono a nulla. A noi piacciono i fatti e per questo ci mettiamo la faccia.
    Perchè noi siamo delle persone vere.

Seguiteci e iscrivetevi ai miei gruppi. SonyIT to be different!

io thesmartrevolutionforum

CONDIVIDI
Ciao a tutti e benvenuti nel mio sito di Sony Fans Italia. Ho 46 anni e seguo il marchio Sony dal lontano 1986. Di questo marchio ho posseduto quasi tutti i suoi prodotti: walkman, discman, minidisc, impianti hifi, videocamere, fotocamere, titolatrici e mixer per editing audio e video, televisori, videoregistratori vhs/Hi8mm, monitor pc, lettori dvd/bluray, telefonini (CMD-Z1/J70), cuffie wireless, casse bluetooth, smartwach, smartbrand, handset, smartphone ecc.. Non ho mai avuto la possibilità di togliermi la soddisfazione per un tablet Xperia, Pc Vaio e la PlayStation. Vedremo semmai in futuro. Sono stato fan dei seguenti marchi: Fujica,, Nokia, Siemens, Mitsubishi, Ericsson, Sharp, Sanyo e Minolta in particolare. I miei hobby sono ovviamente la tecnologia, la fotografia in primis e le automobili. Sono fan di Honda e di Ayrton Senna. Ho creato i gruppi Sony perchè notavo troppo disordine e incuranza nella gestione dei gruppi. Questo sito è il traguardo di tutte le fatiche e i sacrifici spesi, talvolta drastici sul piano personale e nell' ambito sociale in cui ho sempre vissuto. La mia personalità potrebbe essere riassunta in questi 2 termini: Distinguersi dalla massa ed estendere la propria passione al prossimo. La dedizione verso Sony è infine qualcosa di magico e di inspiegabile., intimo e personale. Amico e compagno di viaggio intrapreso fin dall' età dell' adolescenza e degli anni difficili dove era facile perdersi in bravate e in azioni irreversibili. Se avete bisogno di qualsiasi cosa sono qui, potete contattarmi al mio indirizzo email oppure facendo richiesta per l' ingresso nei miei gruppi. Seguitemi su Instagram o nella mia pagina di IT'S A SONY! Sony fans Italia. Siete voi i veri protagonisti, perchè: Quando una storia viene raccontata, non può essere dimenticata. Diventa qualcos' altro, il ricordo di chi eravamo, la speranza di ciò che possiamo diventare. (Le chiavi di Sara cit.)