#SonyIT

SonyIT è un progetto che ha origini 3 anni fa.
Ebbe tutto inizio quando entrai per la prima volta nei gruppi Sony Xperia su Facebook.
Da lì manifestai fin da subito a tutti la mia passione e il mio apprezzamento verso questa società d’ intrattenimento, una fra le più grandi del mondo.

Correva l’ anno 1986 quando acquistai il mio primo Walkman.
Da allora sono passati ben 30 anni ma l’ interesse per questo marchio non è mai venuta a meno. Oggi come allora la stessa dedizione, percorrendo ogni sorta di difficoltà sempre mano nella mano.

Dopo essere stato nominato admin dei vari gruppi, decisi di creare io stesso un gruppo unico dove si occupi di tutti i prodotti Sony: smartphone, tablet, tv, videocamere,console da giochi, fotocamere, autoradio, cuffie ecc.
SonyIT è un gruppo generico nato con lo scopo di riunire tutti i veri estimatori e possessori di apparecchiature e dispositivi mobili della casa di Minato.

SonyIT non nasconde la propria ambizione di divenire in futuro una community di riferimento per tutti gli appassionati Sony in Italia.
Il cammino sarà sicuramente intrigante e arduo, ma confido in una partecipazione numerosa da parte di tutti gli utenti perchè questa impresa possa rappresentare qualcosa di assolutamente unico nel panorama italiano. Seguiteci! Iscrivetevi al mio gruppo #SonyIT!

CONDIVIDI
Ciao a tutti e benvenuti nel mio sito di Sony Fans Italia. Ho 46 anni e seguo il marchio Sony dal lontano 1986. Di questo marchio ho posseduto quasi tutti i suoi prodotti: walkman, discman, minidisc, impianti hifi, videocamere, fotocamere, titolatrici e mixer per editing audio e video, televisori, videoregistratori vhs/Hi8mm, monitor pc, lettori dvd/bluray, telefonini (CMD-Z1/J70), cuffie wireless, casse bluetooth, smartwach, smartbrand, handset, smartphone ecc.. Non ho mai avuto la possibilità di togliermi la soddisfazione per un tablet Xperia, Pc Vaio e la PlayStation. Vedremo semmai in futuro. Sono stato fan dei seguenti marchi: Fujica,, Nokia, Siemens, Mitsubishi, Ericsson, Sharp, Sanyo e Minolta in particolare. I miei hobby sono ovviamente la tecnologia, la fotografia in primis e le automobili. Sono fan di Honda e di Ayrton Senna. Ho creato i gruppi Sony perchè notavo troppo disordine e incuranza nella gestione dei gruppi. Questo sito è il traguardo di tutte le fatiche e i sacrifici spesi, talvolta drastici sul piano personale e nell' ambito sociale in cui ho sempre vissuto. La mia personalità potrebbe essere riassunta in questi 2 termini: Distinguersi dalla massa ed estendere la propria passione al prossimo. La dedizione verso Sony è infine qualcosa di magico e di inspiegabile., intimo e personale. Amico e compagno di viaggio intrapreso fin dall' età dell' adolescenza e degli anni difficili dove era facile perdersi in bravate e in azioni irreversibili. Se avete bisogno di qualsiasi cosa sono qui, potete contattarmi al mio indirizzo email oppure facendo richiesta per l' ingresso nei miei gruppi. Seguitemi su Instagram o nella mia pagina di IT'S A SONY! Sony fans Italia. Siete voi i veri protagonisti, perchè: Quando una storia viene raccontata, non può essere dimenticata. Diventa qualcos' altro, il ricordo di chi eravamo, la speranza di ciò che possiamo diventare. (Le chiavi di Sara cit.)