IT’S a SONY!

itsasony-logo

Questa pagina è un’ estensione dei miei gruppi #SonyIT e #SonyPhotoGroup.
It’s a Sony è il motto che la casa di Minato adottava negli anni migliori quando il marchio raggiunse l’ apice del successo (1980-2002).
Questa scritta era stampata ovunque: T-shirt, adesivi, gadget ecc.
Se era riportato questo logo, eri certo di acquistare un prodotto con la qualità migliore possibile.
Infatti era proprio un’ esclamazione di assoluta soddisfazione: It’ s a Sony!
La qualità si pagava ma valeva fino all’ ultima “lira” spesa se non di più.
IT’S a Sony è la mia pagina personale per promuovere i prodotti di questo marchio.
La mia dedizione a questa società risale negli anni 80.
Anni difficilissimi nonchè drammatici. Bastava pochissimo per andare in crisi d’ identità.
Una lingua nuova, culture e tradizioni che non conoscevo e non comprendevo minimamente.
Tutto straordinariamente fuori logica per un bambino di appena 8 anni, scappato dalla patria dopo la fine di guerra ventennale.
Negli anni a venire, la passione verso la tecnologia e il nuovo che avanzava trovò in Sony un compagno, un amico di giochi sempre più affiatato e convincente.
Grazie a questa “amicizia” ho affrontato con volontà e coraggio ogni sorta di ostacoli, uscendone vincitore.
Oggi vi posso dire una cosa soltanto:se non fosse per questo nostro “amico” comune, questa pagina molto probabilmente non esisterebbe. E neppure io con lei.
It’s a Sony! It’s me…It’s you…It’ s your life!

CONDIVIDI
Ciao a tutti e benvenuti nel mio sito di Sony Fans Italia. Ho 46 anni e seguo il marchio Sony dal lontano 1986. Di questo marchio ho posseduto quasi tutti i suoi prodotti: walkman, discman, minidisc, impianti hifi, videocamere, fotocamere, titolatrici e mixer per editing audio e video, televisori, videoregistratori vhs/Hi8mm, monitor pc, lettori dvd/bluray, telefonini (CMD-Z1/J70), cuffie wireless, casse bluetooth, smartwach, smartbrand, handset, smartphone ecc.. Non ho mai avuto la possibilità di togliermi la soddisfazione per un tablet Xperia, Pc Vaio e la PlayStation. Vedremo semmai in futuro. Sono stato fan dei seguenti marchi: Fujica,, Nokia, Siemens, Mitsubishi, Ericsson, Sharp, Sanyo e Minolta in particolare. I miei hobby sono ovviamente la tecnologia, la fotografia in primis e le automobili. Sono fan di Honda e di Ayrton Senna. Ho creato i gruppi Sony perchè notavo troppo disordine e incuranza nella gestione dei gruppi. Questo sito è il traguardo di tutte le fatiche e i sacrifici spesi, talvolta drastici sul piano personale e nell' ambito sociale in cui ho sempre vissuto. La mia personalità potrebbe essere riassunta in questi 2 termini: Distinguersi dalla massa ed estendere la propria passione al prossimo. La dedizione verso Sony è infine qualcosa di magico e di inspiegabile., intimo e personale. Amico e compagno di viaggio intrapreso fin dall' età dell' adolescenza e degli anni difficili dove era facile perdersi in bravate e in azioni irreversibili. Se avete bisogno di qualsiasi cosa sono qui, potete contattarmi al mio indirizzo email oppure facendo richiesta per l' ingresso nei miei gruppi. Seguitemi su Instagram o nella mia pagina di IT'S A SONY! Sony fans Italia. Siete voi i veri protagonisti, perchè: Quando una storia viene raccontata, non può essere dimenticata. Diventa qualcos' altro, il ricordo di chi eravamo, la speranza di ciò che possiamo diventare. (Le chiavi di Sara cit.)