SonyIT Photo assegna ogni mese il titolo della foto copertina del gruppo, attraverso una attenta analisi e valutazione, tecnica e visiva: inquadratura, prospettiva, difficoltà e impegno, senso della foto e comuncatività.

Uno staff di persone opportunatamente selezionate, visiona ogni mese le foto postate nel gruppo e determina i criteri per la designazione finale del titolo meritato.

Di seguito tutte le foto raggruppate nei video, mese per mese.
Alla fine dell’ anno verrà decretato la foto dell’ anno che vincerà un premio a sorpresa.

Vi auguriamo una buona visione e se avete voglia di mettervi alla prova, non vi resta che iscrivervi al mio gruppo di SonyIT Photo.

Franco Vuong Sony Admin… passione e tecnologie per la vita.

Gennaio 2017: Foto copertina di Angelo Gotti. Complimenti!
https://www.youtube.com/watch?v=hKFDmwSTWes&t=12s

Febbraio 2017: coming soon

 

CONDIVIDI
Ciao a tutti e benvenuti nel mio sito di Sony Fans Italia. Ho 46 anni e seguo il marchio Sony dal lontano 1986. Di questo marchio ho posseduto quasi tutti i suoi prodotti: walkman, discman, minidisc, impianti hifi, videocamere, fotocamere, titolatrici e mixer per editing audio e video, televisori, videoregistratori vhs/Hi8mm, monitor pc, lettori dvd/bluray, telefonini (CMD-Z1/J70), cuffie wireless, casse bluetooth, smartwach, smartbrand, handset, smartphone ecc.. Non ho mai avuto la possibilità di togliermi la soddisfazione per un tablet Xperia, Pc Vaio e la PlayStation. Vedremo semmai in futuro. Sono stato fan dei seguenti marchi: Fujica,, Nokia, Siemens, Mitsubishi, Ericsson, Sharp, Sanyo e Minolta in particolare. I miei hobby sono ovviamente la tecnologia, la fotografia in primis e le automobili. Sono fan di Honda e di Ayrton Senna. Ho creato i gruppi Sony perchè notavo troppo disordine e incuranza nella gestione dei gruppi. Questo sito è il traguardo di tutte le fatiche e i sacrifici spesi, talvolta drastici sul piano personale e nell' ambito sociale in cui ho sempre vissuto. La mia personalità potrebbe essere riassunta in questi 2 termini: Distinguersi dalla massa ed estendere la propria passione al prossimo. La dedizione verso Sony è infine qualcosa di magico e di inspiegabile., intimo e personale. Amico e compagno di viaggio intrapreso fin dall' età dell' adolescenza e degli anni difficili dove era facile perdersi in bravate e in azioni irreversibili. Se avete bisogno di qualsiasi cosa sono qui, potete contattarmi al mio indirizzo email oppure facendo richiesta per l' ingresso nei miei gruppi. Seguitemi su Instagram o nella mia pagina di IT'S A SONY! Sony fans Italia. Siete voi i veri protagonisti, perchè: Quando una storia viene raccontata, non può essere dimenticata. Diventa qualcos' altro, il ricordo di chi eravamo, la speranza di ciò che possiamo diventare. (Le chiavi di Sara cit.)